La Liccina è un luogo tranquillo immerso nel verde, circondato da alberi di pino maestosi, ulivi secolari e una varietà di piante. Qui potrete gustare le nostre abbondanti colazioni, preparate con prodotti tipici artigianali freschi, per garantire autenticità e tradizione. Su richiesta, offriamo anche colazioni senza glutine e colazioni salate all'inglese. La struttura, di recente costruzione, offre camere spaziose con bagno privato, aria condizionata e possibilità di utilizzare la cucina in caso di necessità.
Le lenzuola vengono cambiate ogni cinque giorni o su richiesta. Gli asciugamani vengono cambiati ogni giorno e la camera viene pulita quotidianamente. L'aria condizionata è inclusa.
Colazione tutta naturale al B&B La Liccina, dolci, marmellate, biscotti, pasticciotti leccesi, tutti fatti in casa, marmellate tipiche e glosissime, d'arance, di fragole, di fichi, di pesche e d'uva fragolina a condire crostate e pane fresco tutti giorni.
Frutta fresca di stagione raccolta ogni mattina per gli ospiti, succhi di frutta, yogurt fatto in casa, latte e the aromatizzati, il tutto per accontentare gli ospiti più esigenti.
A gestire la Liccina sono io Sabina, anche se la conduzione è familiare da sempre. Cerchiamo di offrire il massimo ai nostri ospiti, dolci fatti in casa, frutta fresca di stagione e tutto quello che la campagna ha di meglio da offrire, relax, camere curate nei dettagli, massima pulizia e prezzi onesti.
Alla Liccina sono benvenuti anche gli amici a quattro zampe, essendo noi per prime amanti degli animali e avendone diversi, potrete vederli quando e se deciderete di soggiornare da noi. Sperando che tutto questo sia quello che cerchiate da una vacanza, non mi resta che dire: Vi aspettiamo!
A presto, Sabina.
Situato sulla strada provinciale che da Acquarica del Capo porta a Torre Mozza dalla quale dista sei Km, 10 km da Torre San Giovanni e da Lido Marini, e 20 km da Santa Maria di Leuca, La Liccina è posta in posizione centralissima rispetto alle più rinomate località salentine, potrete così dedicarvi alla conoscenza della storia e della cultura salentina, girovagare alla scoperta di nuove spiagge malvidiane o costoni rocciosi tipici della zona, per poi tornare a rilassarvi immergendovi nella pace e nel verde del nostro giardino, che vi ospiterà anche quando vorrete dedicarvi alla lettura nella massima tranquillità e rilassatezza, su comode sdraio e divani tra gli alberi oppure quando vorrete prendere il sole senza spostarvi, godendo della leggera brezza che vi accarezzerà alleviando la calura estiva tipica la zona.
Strada Provinciale Acquarica - Torre Mozza, SN - Torre Mozza, Ugento (LE) - Indicazioni stradali
Codice identificativo IT075090C100026408